Passa ai contenuti principali

Rimani aggiornato

ALTRI ARTICOLI (clicca qui per aprire o richiudere il menù a discesa)

Mostra di più

Esercizi per contattare l'Anima, connettersi allo spirito, collegarsi all'Universo Multidimensionale

 

Partiamo con qualche esercizio tratto da "Le dodici dimensioni: Esercizi per contattare l'anima".

Premessa.

LA MULTIDIMENSIONALITÀ: LA MAPPATURA DELL’ETERE 


La realtà si esprime in modo molto diverso da come viene percepita. L’esistenza è Multidimensionale: la vita si manifesta contemporaneamente in più dimensioni anche se gli esseri non ne sono coscienti. Conoscere la multidimensionalità dell’essere consente all’uomo di ampliare gli spazi di coscienza e usare in modo consapevole tutte le sue capacità percettive, mentali ed emozionali divenendo creatore consapevole del suo universo personale. La realtà è una ed indivisibile eppure al contempo complessa e multi sfaccettata. Gli esseri umani abitano 7 dimensioni: con i 5 sensi ne percepiscono solo una, la terza, in cui si manifesta il corpo fisico, gli altri corpi sottili umani (Aura energetica umana) vivono nelle altre 6 dimensioni e sono tutti in collegamento costante alle 12 dimensioni totali. A seconda del proprio stato esistenziale un essere vivente entra in contatto, più o meno coscientemente, con le diverse dimensioni. Poiché tutto è connesso. Considerando che ogni regno del creato è un mondo a parte e che ogni singolo essere umano è un microcosmo multidimensionale è possibile avere un’idea della complessità del cosmo e di quanto infiniti possano essere gli stati dimensionali dell’essere.


LE DIMENSIONI


La dodicesima dimensione è l’amore Divino.

Il luogo da cui viene emanato tutto l’amore che illumina l’universo. Il battito che regola il ritmo del suono che emana la vita. 


ESERCIZIO PER RICHIAMARE/INTEGRARE L’AMORE DIVINO: 

Prima parte 

Mano destra sul 7° chakra e mano sinistra sul 6° chakra. 

Le mani sono messe in modo che siano parallele tra loro. Inspirare ed espirare una volta profondamente immaginando una luce intensa che illumina il 7a e poi il 6° chakra. In seguito posizionare la mano destra sul 5° chakra mantenendo la mano sinistra nel 6a. Inspirare ed espirare una volta profondamente immaginando una luce intensa che illumina il 6° e poi il 5° chakra. Procedere posizionando la mano sinistra sul chakra del cuore e lasciando la mano destra sul 5a. Inspirare ed espirare una volta profondamente immaginando una luce intensa che illumina il 5a e poi il 4° chakra. Continuare cosi fino al primo chakra. 


Seconda parte 

Distendere i palmi delle mani e porre le braccia rilassare lungo il corpo. Inspirare portando le braccia sopra la testa fino a congiungere i palmi delle mani. Con le mani giunte espirare passando davanti al 7°, 6°, 5° e 4° chakra. Aprire le mani quando si arriva all’altezza del 3° chakra. Ripetere per tre volte. 


Terza parte 

Inspirare portando le braccia sopra la testa, tese verso l’alto. 

I palmi delle mani si guardano. 

Mentre facciamo questo alzare il capo verso il cielo e mettersi sulle punte dei piedi (o semi punte). Trattenere il respiro per un istante e poi espirando tornare in posizione di riposo. 

Mettere una mano sul cuore e ripetere “Grazie, Grazie, Grazie” con gli occhi chiusi. 

L’esercizio è consigliato al mattino e prima di dormire, ma può essere eseguito quando lo desideriamo. Non andrebbe fatto più di una volta al giorno…o meglio si può fare ma funziona solo la prima volta.


SECONDO ESERCIZIO


Chiudere gli occhi, mano sinistra sul cuore, mano destra sul 7° chakra 

Fare un respiro lento e profondo 

Respirare di diaframma Ripetere: “Il cuore mio conosce e ama ogni cosa”

 Inspirare col naso ed espirare con la bocca

Ripetere l’esercizio spostando la mano sul 6° chakra 

Infine mettere la mano destra sopra la mano sinistra e ripetere un ultima volta la sequenza terminando con “grazie, grazie, grazie”. 

Aprire gli occhi. 


Questo esercizio va eseguito ogni qual volta il nostro cuore soffre per mancanza di conoscenza. 

Ad esempio se veniamo a sapere di un brutto accadimento e ne soffriamo possiamo eseguire l’esercizio fino a quando non stiamo meglio. 

Nei giorni successivi lo eseguiamo quando abbiamo piacere sino a che non prenderemo coscienza: una notizia, un informazione, un evento che aiuti a comprendere quel accadimento ed il suo posto nel grande disegno di amore divino.


ESERCIZIO PER RICHIAMARE LO SPIRITO SANTO 

Prima di metterci a creare qualcosa o per imprimere un alta volontà ad una nostra azione o comunicazione: Ripetere una volta: ‘Volontà Pura, Conoscenza Limpida, Cuore Aperto: io lascio il mio messaggio’ 

Grazie, Grazie, Grazie’ 

Posizione: in piedi, braccia, gambe e palmi delle mani aperte. 

Dopo la ripetizione fare 9 respiri profondi circolari (naso/bocca)


ESERCIZI PER ATTIRARE A SE LA PROPRIA FIAMMA: 

ESERCIZIO 1 

Passare il pollice della mano sinistra sul palmo della mano destra in modo da formare una diagonale che va dal lato sinistro del palmo alla pianta dell’indice. 

Subito dopo fare la stessa cosa col pollice della mano sinistra sul palmo destro. 

Ripetere per 7 volte in totale senza interruzione. 

Appena si finisce inspirare ed espirare con forza: mentre si espira sciogliere le mani. 


ESERCIZIO 2

Mettere le dita della mano sinistra al centro del petto. Immaginare una fiamma dietro le nostre spalle. Dicendo ‘chiamo la mia fiamma gemella’ inspirare ed espirando allontanare la mano dal petto. Ripetere la sequenza per 7 volte. 


ESERCIZIO 3

 Mettersi in piedi davanti ad una luce naturale (sole, luna, stelle, finestra se si è in casa). 

Questo sarà il punto di partenza.

Si devono fare 7 ispirazioni ed espirazioni profonde con la mano sul cuore. Ad ogni respirazione si fa un passo. 

Il passo è fatto partendo con i piedi uniti paralleli e aprendo il piede destro verso l’esterno in modo da avere i talloni in contatto e portando poi il piede sinistro nuovamente accanto al destro. In questo modo si gira circolarmente. 

L’esercizio si conclude quando al termine delle 7 serie di passi si torna alla posizione di partenza. (ci vogliono a volte 3 a volte 4 serie di passi respirati per tornare in posizione).


ESERCIZIO DEVA 

I deva si occupano della manifestazione materica, in particolare i deva dell’elemento acqua sono grandi forze della legge dell’attrazione. 

Questo esercizio serve per attrarre una situazione nel modo più adatto al nostro destino.

Ripetere tre volte per tre giorni consecutivi “Chiedo a voi deva dell’acqua di mostrarmi come attrarre ciò che mi pone al centro del mio personale progetto divino riguardo a questa situazione: (descrivere la situazione)”

 Oppure Ripetere tre volte per tre giorni consecutivi “chiedo a voi deva dell’acqua di mostrarmi come attrarre (descrivere la situazione) in accordo col mio personale progetto divino” 

Quando ciò che abbiamo chiesto si è rivelato ringraziare per tre giorni consecutivi dicendo “grazie, grazie, grazie”


ESERCIZI STELLARI 

Sirio è la stella dell’iniziazione per la razza umana. 

È Sirio che risveglierà l’umanità e gli abitanti dei pianeti provenienti dalla sua costellazione saranno alcuni di quelli che verranno in aiuto fisico durante il passaggio collettivo alla nuova era. 

1) Munirsi di un grande prisma che verrà posto al centro dell’ambiente in cui faremo l’esercizio. Meglio se il prisma è appeso. Il prisma simboleggia l’attività di Sirio che come un enorme specchio dipana in tutte le direzioni sulla terra i 7 raggi a cui è connessa direttamente grazie al fatto che vive in 5a dimensione e grazie al tipo di anima (l’anima stellare è immensamente più vasta della nostra). 

2) Disegnare su un foglio grande oppure con un gesso sul pavimento una stella a 7 punte. Partendo dalla punta più alta numerare I, II, III… e colorare le punte del colore del raggio a cui fanno riferimento. Prendere delle candele dello stesso colore dei raggi. Posizionarle sopra il raggio rispettivo. Al centro della stella scrivere Sirio. 

Sedersi al centro della Stella. 

È infine necessario guardare Sirio (rappresentata dal prisma). Un alternativa alla stella disegnata sono 7 sassi colorati col colore dei singoli raggi che si andranno a posizionare a terra in cerchio mettendo una candela colorata esattamente sopra il sasso del raggio che si desidera richiamare. Al centro del cerchio porre un foglio con scritto Sirio. 

Sedersi al centro. 

Accendere la candela e guardando Sirio recitare “A te Sirio, la stella più luminosa del cielo chiedo di ascendere, conoscere chi sono, avere il potere di realizzare la mia missione, amare amare e ancora amare totalmente, incontrare i miei fratelli e risvegliata contribuire alla creazione. A te chiedo di farmi aprire gli occhi affinché io ritrovi il mio posto nel creato”. 

Abbassare il capo chiudere gli occhi e respirare 3 volte (naso bocca) con la mano destra posta sul chakra di riferimento al raggio. Infine ripetere 3 volte ‘Sirio questo è il mio desiderio e la mia scelta’. 

A questo punto si aprono gli occhi e tornando a guardare Sirio la si ringrazia per 3 volte











Buddhismo, buddha, illuminazione, accettazione, amore, anima, armonia, ascolto, autocoscienza, autostima, benessere, bioenergetica, cambiamento, cervello, compassione, consapevolezza, coscienza, crescita personale, cuore, ego, emozioni, energia, felicità, gioia, gratitudine, guarigione, illusione, inconscio, intenzione, legge di attrazione, luce interiore, meditazione, mente, pensiero positivo, percezione, perdono, prosperità, psicologia, quantistica, realtà, respirare, responsabilità, risveglio, salute, sogno, spirito, stress, uno, verità, visualizzazione, volontà, Zen, audiolibro, audiolibri, audiobook, pnl, programmazione neurolinguistica,  Alchimia, Advaita Vedanta, trasmutazione, cambiamento vibrazionale, 2012, Gesù Cristo, Chaos magick, Nisargadatta Maharaj, Timothy Leary, Legge di Attrazione, Lapis Philosophorum, Law of Attraction, Nazismo esoterico, Corrado, monaco guerriero, Joe Vitale, Ho'oponopono, Aleister Crowley, Fight Club, Ken Wilber, interferenze aliene, Vril, Gurdjieff, Ouspensky, Uppaluri Gopala, Il Tredicesimo piano, Nirvana, E.J. Gold, rettiliani, culto draconiano, magia sexualis, Rasputin, Julius Evola, Magick, Eckhart Tolle, Salvatore Brizzi, Malanga, Agni Yoga, wicca, stregoneria, cospirazionismo, Officina Alkemica, Damanhur, Miguel Serrano, tantra, Cabala Draconiana, Tommaso Palamidessi, PNL, Gregg Braden, cyberpunk, Permutation City, Terence McKenna, Giuseppe Calligaris, Genesi del mondialismo, corrente ofidiana, infobusiness, Mindfucking, Ram Tzu, Mindfullness, Aghora alla sinistra di Dio, La porta del Mago, Vampiro, La cosmogonia dei Rosacroce, Don Miguel Ruiz, Daniel Goleman, Bram Stoker, Dracula, Douglas Baker, Sole Nero, Anne Givaudan, Vril Gesellschaft, Il mattino dei maghi, spermatoterapia, Hunab Ku, Robert Anton Wilson, Lovecraft, psiconauta, Zecharia Sitchin, Peter Kolosimo, Ramana Maharshi, goa trance, minimal, Paul Kalkbrenner, Nosferatu, Rivolta contro il mondo moderno ,  svelato il segreto, the secret the power di Ronda Rhonda byrne, La Scienza del Diventare Ricchi, Macro Edizioni, macrolibrarsi,  tony robbins, roberto re, esercizi, testimonianze, matrix divina, denaro, soldi, ricchezza, come usare applicare la legge di attrazione lda loa , bufala, ebook, libro, video, scarica, gratis gratuito free download, emule, rapidshare, prosperità, desideri, immaginazione creativa, pensiero positivo gratuito gratuiti  risorse, lotteria visualizzazione, realizzare sogni, obiettivi, vibrazioni, guida mettere in pratica manifesting manifestare ricchezza manifestazione il Segreto dietro il Segreto , Esther e Jerry Hicks, relazione d'amore, felicità, concentrazione, corsi seminari, corso formazione, pnl emozioni convinzioni Theta Healing psych plus channeling attrarre mente milionaria coscienza fisica quantistica energia positiva new age salute Ho-Oponopono louise hay eft jack canfield coaching dio ,transurfing italia vadim zeland Il Fruscio delle Stelle del Mattino Avanti nel Passato Lo Spazio delle Varianti The Space of Variations A Rustle of Morning Stars Forward to the Past aikido forum scribd megaupload fileserve, depositfile torrent bruce lipton gregg braden richard bandler law attraction successo success self empowerment automiglioramento sviluppo personale intuizione El Secreto cómo utilizar Ley de Atraccion abundancia vibración ejercicio prosperidad atención fuerza mental creencia dinero riqueza atrae Das Geheimnis visualization imagination the Science of Getting rich abundance exposed affirmation tool mp3 optimist quotes desire change happiness magic soul, 4shared, brian tracy, italo cillo, pasquale la foglia, gennaro romagnoli, piùchepuoi.it,  ricchezzavera.com, Harv Eker, Josè Scafarelli, Enrico Sigurtà, kryon, terapia, www.nonsoloanima.tv, medianità, interpretazione dei sogni, psicodinamica, Baba Bedi, era Acquariana, canalizzazioni, radionica, mnemotecniche, apprendimento rapido, memoria, lettura veloce, monografie mappe mentali, mappa mentale, studio, lavoro, impresa, guadagno, università, studiare, prestazioni, risultati, voti, scuola compiti, lezioni interrogazioni, esami, esame, laurea, diploma, genio,

Commenti

Rimani aggiornato sui miei contenuti

  • I MIEI LIBRI

Lettori fissi

ECOVILLAGGIO MANTOVA